30 agosto, 2006
A proposito
Ieri sera dopo la Sambuchina mene son andato con degli amici a trastevere -a pontesisto perlaprecisione- che mi avevano detto dai andiamo che è pieno di ragazze.
Dopo un po che stavamo lì, ineqivocabilmente sempre solo noi 3, ho domandato: ma voi qui nn rimorchiate nessuna.
dato il loro assesnso ho detto: allora me ne starò qua in attesa che qualche ragazza mi venga a rimorchiare lei.
all'ora me ne sono tornato a casa.


A proposito
c'erano pure una cifra di punkabbestia con una cifra di cani. uno di questi cani ha pisciato su una borsa simil-prada di un nigerianoogiùdilì che le vendeva. quello ha buttato la borsa nel cestino senza dire niente ai famigerati punkalpesto.
quando l'ho visto tornare dal secchione dei rifiuti verso al suo lenzuolo pieno di borse, mi sono chiesto cosa stesse pensando.
 
posted by Selio at 15:28 | Permalink |


2 Comments:


  • At 30/8/06 18:46, Anonymous Anonimo

    Ma lo sai che amme stì pancabbestia mi stanno oltremodo sul cazzo ancichenò!
    Che allora mi fanno pure skifo, ecco, mò te l'ho detto, micano!
    Checcomunque tu ti devi comprare il libro "The Game" di Neil Strauss che t'avevo suggerito io che allora si che fai faville.
    Vabbè basta stronzate chennò scritte pure troppo, nevvero!:)

     
  • At 30/8/06 23:08, Blogger Selio

    Si anche a me mi stanno sul cazzo i puncabbestia che puzzano oltremodo la sera e poi la mattina magari vanno a scuola privata.

    PS. leggere un libro per rimomrchiare mi sembra un po troppo impegnativo per le mie facoltà mentali, andrò così... all'avventura