30 agosto, 2006

Ciao Epì!
 
posted by Selio at 18:47 | Permalink |


5 Comments:


  • At 30/8/06 18:52, Anonymous Anonimo

    E chi è? Di Can(i)o?
    Battuta demmerda, ok!
    Te prego stò poro cane me fa pena, e io sono una che gli animali mi piacciono solo in pelliccia ma stò cane mi ispira compassione una cifra, te giuro!

     
  • At 30/8/06 18:55, Blogger Selio

    in realtà nn è un cane ma una statua di simil-pongo modellabile a seconda delle mie volonta =)

     
  • At 30/8/06 18:56, Anonymous Anonimo

    Ahhhhh adesso saluta pure, allora è un cane ammaestrato! Azz..
    Che mi ricorda pure quel cane de "I Mitici - Colpo gobbo a Milano" non so se l'hai visto (ma lo so che l'hai visto che te sei un intenditore, sei!) che c'è un cane che si chiama Euclide, che è un cane da circo, e che te giuri gli assomiglia taaaaantissimo al tuo!

     
  • At 30/8/06 19:02, Blogger Selio

    Roky è un cane educato micachenò, saluta! ma i borseggi ancora nn gli vengon tanto bene

     
  • At 31/8/06 18:31, Blogger Karel

    perché fare soffrire le bestie in questo modo...