06 giugno, 2007
Vendita Condizionata
Sempre per la serie "cercolavoro",
ora c'è uno che mi vuole assumere per fare il venditore di condizionatori.
ma mica porta-a-porta...no, perchè io sòn laureato, dovria far il venditor per aziende e banche, per quelli che di condizionatori ne comprano a iosa, mica uno solo.
si, vabbè. e meno male che sòn laureato. però a dustin hoffman mica capitavano queste cose.
ora io c'ho in mente una cosa gagliarda, che se mi riesce mi sollazzo proprio:
dacchè mi son messo in proprio, anzi metà in proprio, e ora c'ho pure io cose da vendere - consulenze più che altro -
a quello che porino mi voleva assumere per fare il venditore, voglio provare a vendere una consulenza.
della serie ti gabbo con la stessa moneta, e se ci riesco forse alla fine andavo bene come venditore di condizionatori.
che poi il condizionatore danneggia l'ambiente
prrrrrrr
 
posted by Selio at 14:10 | Permalink |


1 Comments:


  • At 10/6/07 14:52, Anonymous Anonimo

    magari ci riusciamo!!!!

    se si siamo dei grandiiiiii....cioa!!!