12 marzo, 2008
कर्म
e forse era meglio se non lo dicevo ai colleghi del caro bernabè che si guarda i filmini porno al lavoro nell'openspace.
e forse era meglio se non aggiungevo che è pure uno scurreggione e che l'altra volta l'ho beccato che si scaccolava e poi offriva i ciuingam in giro.

che il karma m'ha colpito e affondato, e sono andato in giro tutto il giorno come un matto che avevo duemila cose da fà, per poi accorgermi invece che m'ero perso la carta di credito da almeno due giorni e che probabilmente ero già diventato povero che m'avevano fregato tutto.
e mentre pensavo che a questo punto non mi rimaneva altro da fare che cercare uno spazietto in caffarella per piantarci una tenda e mettermici a viveve a mò di squat punkabbestia del cazzo, mi veniva in mente quella volta, tanto tempo fa, il DellaRoche a Via Bit. che esibiva 14 paia di occhiali Oakley pagate con una carta di credito rubata poche ore prima.


ho iniziato ad imprecare.
ho bloccato la carta.
ho poi ritrovato la carta.
ho ripreso ad imprecare maledicendomi.
ho provato a sbloccare il blocco messo alla carta.
mi hanno detto che per sbloccare il blocco messo alla carta devo andare alla banca dove ho aperto il conto.

ho iniziato ad imprecare veementemente.
il conto l'ho aperto in un'altra regione rispetto a quella dove vivo.


e mannaggia al karma la previsione nefasta s'è avverata anche se reversibilmente e fino a venerdì sto con quindici euri e stasera per risparmiare manco ho cenato.
e domani niente caffè

 
posted by Selio at 20:58 | Permalink |


0 Comments: