22 febbraio, 2008
Spinelli, Pippe e Blog
E sul talk show di punta di raiuno, per parlare dell'ennesimo omicidio cogne-style, in un'ora sono passati:

dagli spinelli, che i giovani d'oggi si fanno a tutta gallara (perchè prima no?), e che fanno danni gravissimi che ti cancellano la memoria che manco in quel film con quel brutto titolo in italiano e che poi ancorpeggio ti slatentizzano delle psicosi (!);

ai blog, che io mica lo sapevo, ma sembra che siano proprio il simbolo del decadimento dei giovani d'oggi (!), perchè rivelano il lato sociale (del giovine è chiaro) e quindi tutti oggi c'hanno un doppio volto e sono cazzi amari;

agli spinelli di nuovo, perchè si erano scordati di dire che favoriscono anche la promiscuità sessuale, e pure qua, a ben vedere, sono cazzi amari;

ai blog ancora, (c'era uno che aveva proprio l'odio per i blog!) perchè questi sono ancora peggio perchè i giovani, alla fine, li usano solo pe fà le zozzerie;

per poi convenire tutti sul fatto che chi si fa le canne, per lo meno si fa anche le pippe davanti ai blog.

questo i giovani.

Io, che poi alla fine sono giovane anche io, anche se i giovani mi danno del lei mentre mi scroccano le sigarette, sto addirittura scrivendo su un blog.
Immaginate voi il resto.
 
posted by Selio at 01:10 | Permalink |


0 Comments: