31 agosto, 2006

Ieri sera 'sto gran figlio di una cagna (son af a bitch - come direbbero gli ammericani) alle 3 di notte ha deciso che doveva venire a dormire sul mio letto.
e io ora che sto in fase trasloco-postrasloco c'ho un letto singolo anzi singolissimo, in pratica 3/4 di un letto normale.
Senonchè come era prevedibile questo, che è prepotente oltrechè invadente, inizia ad allargarsi ed io alle 5 mi sveglio tutto storto e con le gambe appoggiate sul pavimento.
E alle 9 impavido mi viene a grattare con la zampetta perchè vuole essere portato fuori.
Qualcuno vuole adottare un cane?
 
posted by Selio at 14:37 | Permalink |


2 Comments:


  • At 31/8/06 15:53, Anonymous Anonimo

    Senti, maaaaa come ce vengono le pellicce?
    Crudelia Demon, cioè la cuggina

     
  • At 31/8/06 18:21, Anonymous Anonimo

    Ahahahahahahahaa, te sta bene bastardo, così t'empari a metteje 'a majetta daa'a' Lazieeee!!!!!!!
    Anzomma ste vacanze commmme so annate?