21 settembre, 2006
Io non sono uno di quelli che ha tutte le risposte.
Senò mi chiamavo Sapientino e facevo Clèm-Clèm.
Se mi fermo a ragionare poi mi scopro sempre pieno di dubbi,
i punti fermi che ho poi dopo un po' si scoprono meno fermi di prima
Mi conosco man mano, man mano che cresco
E di crescere spero di non smettere mai
Mi piace lo stupore che provo nel trovare cambiati dei lati del mio carattere
e non voglio mai smettere di domandarmi come diventerò
 
posted by Selio at 01:41 | Permalink |


3 Comments:


  • At 21/9/06 15:56, Anonymous Anonimo

    Io invece non voglio crescere, anzi vorrei decrescere, anzi tornare a 14 anni non mi dispiacerebbe:)
    ciaoooo
    Milla

     
  • At 21/9/06 23:33, Anonymous Anonimo

    Com'è che si dice:
    Nessuno nasce imparato

    Capita a volte di pensare a situazioni passate e dirme: guarda che cretino che eri, ora in quella situazione ti comporteresti in un'altra maniera,e il solo pensare ciò ti fa sentire più maturo
    Se non fosse che questo ragionamento è ciclico, e ogni volta che lo fai ti senti più maturo, almeno fino alla volta dopo...

     
  • At 22/9/06 17:35, Anonymous Anonimo

    Chi ha inventato il telefono?
    Come si dice baia in inglese?
    Buddle buddel, filippo apriiiiiiiiiiiii
    :)

    Epi