19 settembre, 2006
Proposta per la viabilità

Oggi pomeriggio mi giravo mezza roma in macchina.
Andavo pian pianino, sapete quando uno và a zonzo, senzafretta, e guarda gli altri in macchina pensando "ma come cazzo guida quello?"...
bè rapidamente ho fatto una statistica sulla variabile genere, e, comevolevasidimostrare, la maggioranza erano di sesso femminile.

- mò io nn voglio fà qua quello che fa 'stè distinzioni di sesso, è che secondo me alle ragazze, checchè ne dicano le femministe più convinte, piace essere venute a prendere -ergo guidano di meno -ergo guidano un po' peggio degli uomini che invece oltre a dover guidare per affari loro devono pure accompagnare le rispettive compagne -

Comunque
mentre me ne stavo così ho ideato una cosa che secondo me è proprio gagliarda, e testè ve la dico:
-facciamo che le donne da domani non possono più guidare-
poi organizziamo una nuova forma di volontariato, dove gli uominidibuonavolontà si adoperano per accompagnare ragazze sconosciute in giro. potremmo creare addirittura un'organizzazione che gestisce i volontari e ne garantisce l'affidabilità, così le ragazze se ne van tranquille, accompagnate che son contente, e poi vedi pure che si favorisce la socialità che due così si conoscono-s'innamorano e si sposano poi micachenò.
Mò io lo sò che non ci sono solo le donneunpòimbranate in giro per strada, e che ci sono pure quelli così vecchi che gli fa fatica pure pigiare i pedali, e poi quelli che corrono che sembra che stanno indiavolati, però che ne sò è un inizio =)
ciao
 
posted by Selio at 00:31 | Permalink |


2 Comments:


  • At 19/9/06 22:17, Anonymous Anonimo

    Cioè, a me questo post non sarebbe dovuto piacere? Ma stai scherzando? Ma per favore!
    Io odio guidare e sostengo fermamente che le donne siano TUTTE indistintamente incapaci di farlo, cioè è proprio una questione di sviluppo della corteccia deputata al senso dello spazio (stereotassi) che per via di vari fattori che non elenco nella donna è meno sviluppata, che comunque questa tua idea io la appoggio al cento per cento, che comunque sarà un mese che non guido, e menomale, faccio solo casini:)

    Baci

    MillaEpi

     
  • At 20/9/06 01:42, Blogger Selio

    e sì e sì più la leggo e più mi sembra gagliarda questa mia idea.
    ora quasiquasi faccio una propostadilegge :p