30 dicembre, 2006
culattoni raccomandati
m'hanno regalato delle pantofole bellissime che sono proprio gagliarde, che così nn credevo che le facessero. hanno la forma di uno scimpanzè anzi no di un orango tango, anzi no raffigurano proprio che KING KONG. - appena sono arrivato a casa me le son messe tutto contento e roky però se le voleva ingroppare.

la mia filippina ucraina s'è licenziata. la ricorderò per i suoi "roky sempre primo arriva nessuno chiama" e "tu no mangiaaa? aaaahh tac tac tac". perfortuna m'hanno subito mandato un'altra filippina ucraina di ricambio.

non so bene come mai ma mi sono adottato il magio gentile - aceto che è toscano ed è fantino e mi faceva allegria. che poi magio ora non so nemmeno bene che vuol dire e c'ho malditesta e su google non mi va di cercarlo e non mi va nemmeno di andare a prendermi un brufen che poi ho scoperto che il brufen 600 non te lo vendono perchè dicono che può fare male ma però di brufen 400 te ne puoi prendere quanti te ne pare che mi sa che i farmacisti sono tutti culattoni raccomandati e io mo il brufen me lo vò a comprare al supermercato. se c'è.
le zigulì però mi sa che si trovano solo in farmacia.
 
posted by Selio at 00:01 | Permalink |


4 Comments:


  • At 30/12/06 12:45, Anonymous Anonimo

    guarda che il brufen 600 te mahna er cervello, lo so io che ho studiato farmacia e mò faccio er commesso pè dù lire.

    ER FARMACISTA

     
  • At 30/12/06 16:00, Anonymous Anonimo

    ehi selio!!! buon anno....!!! io 3 ricordati della cena,... non prendere impegni, ok? bacio

     
  • At 4/1/07 19:01, Anonymous Anonimo

    ciao carlo!!!grazie di essere venuto ieri sera alla festa!!!bacio

     
  • At 4/1/07 21:49, Anonymous Anonimo

    .............ita

    eh eh

    la pastorella