23 novembre, 2006
buona azione
Un'azione qualsiasi per essere annoverata tra le buone azioni deve comportare un sacrificio?
Se il mio fare, per quanto buono che sia, non mi pesa farlo non ritrovo poi quella sensazione di sollievo (serenità) che a posteriori è in grado di dare un senso (di allegria) alla giornata.
Mi da gusto fare ciò che mi pesa fare, proprio perchè non lo faccio quasimai, perchè senò troppo gusto si sa farebbe venir meno la fatica, e allora se facessi quasisempre buoneazioni diventerebbero routine, di certo sarei più buono ma meno felice di fare cio che fo (quasimai).
se qualcuno segue il mio filo logico complimentissimi, vuol dire che anche voi, comeme, sotto sotto siete bastardi ed infidi d'animo ma vi adoperate per sentirvi meglio (quindi per egoismo).
saluti e abbracci da roky
 
posted by Selio at 16:37 | Permalink |


0 Comments: