21 dicembre, 2006
gasperino
i contadini parlano con le piante come quei
fricchettoni new age che dicono che
così quelle crescono meglio?
no, non mi sembra.
io la campagna magari la capisco e mi ci rassomiglio,
ma magari pure pure che no e a volte mi
sento spaesato come un contadino al mare.
e quello che non capisci da solo qui non è che te
lo vengono a dire, e su wikipedia non trovi niente.
continuo inesorabile il mio processo di integrazione.
anche se è una faticaccia perchè il
paese dista venti minuti di cammino.
ho scoperto nel bar del paese un luogo dove tutti passano.
ho scoperto che il barista è uno che si fa i cazzi altrui peggio
del barbiere, anche perchè m'hanno detto che il barbiere è
morto dieci giorni fa. aveva sessant'otto anni e alla fine
un'ulcera perforante se l'è portato via.
 
posted by Selio at 06:00 | Permalink |


0 Comments: