31 marzo, 2008
di tutto un pò
Sono in un periodo di frenetica iper-attività simil-maniacale, probabilmente causata da gravi crucci che mi affliggono personalmente ma a cui non voglio pensare, come Ratan Tata che si fa due inglesine di lusso come Land Rover e Jaguar e colonizza gli ex-colonizzatori, o le banche cinesi che tengono per le palle le industrie americane. ma no, non ci pensiamo oggi sù che è domenica.

e allora oltre al già citato corso di cucina del gamberorouge, la settimana scorsa mi sono iscritto pure ad un allego corso di sub diretto da un gruppo di fattoni di monteverde e ad un ciclo di film indiani in un cineforum comunista del pigneto. a questo in realtà mi ci sono iscritto perchè mi sentivo in colpa perchè da un po' ho iniziato a frequentare il rota-ratt.
il rota-ratt è un club di scanzonati figli di papà che non si capisce bene perchè c'è, tant'è che però i membri sembrano a loro agio nel loro essere rota-rattiani, e io allora mi mi sono dato come obiettivo quello di cercare di capirne il perchè.

per il resto come dice qualcuno lavoro che al confronto stakanov faceva il part-time e mi piace l'ora legale perchè è bello che c'è un'ora di luce in più.
 
posted by Selio at 01:18 | Permalink |


1 Comments:


  • At 9/4/08 15:25, Anonymous Anonimo

    grandissima la citazione!!! ;-) siamo molto stakanov noi!!! ti voglio bene
    Leti