16 marzo, 2008
In cucina con Selio
News dalla SelioLife,
fino a qui tutto bene, anche la salute mi assiste, se non fosse che stranamente inizio un po' a squamarmi sulle palme (o palmi?) delle mani.
Vabè intendiamoci, non è che stia a livelli da Lazzaretto manzoniano, diciamo che è la stagione e che sto facendo la muta estiva.

News #2: mi sono iscritto ad un corso di cucina, perchè ho capito che non si può mangiare per tutta la vita cibo surgelato ripassato al microonde.
Ero indeciso perchè di corsi di cucina ce ne sono a iosa. "Amatriciana, Carbonara & Co" e "L'arte della Pizza" erano allettanti, però alla fine dato lo stato di necessità in cui imperverso, mi sono saggiamente iscritto a SOPRAVVIVENZA: Cucinare per Vivere.
Mi hanno assicurato che se riesco ad imparare qualcosa, sarò ammesso allo step #2: Cucinare un Menù Low Cost: Le tecniche dei Maestri.
Curioso di sapere chi può assurgere al ruolo di Maestro della cucina Low Cost, domani provo a farmi due uova al tegamino.
 
posted by Selio at 22:45 | Permalink |


0 Comments: