02 settembre, 2006
Mi son svegliato ma era meglio se continuavo a dormire.
Chè ieri notte mi sono addormentato alle 4 emezza sperando che la notte mi portasse consiglio o perlomeno un po' di buon umore ma nada de nada.
Mi rode, aàh se mi rode.
Mi rode come un filippino coperto di marmellata alle nespole buttato in una vasca di formiche rosse.
A tal punto che ipotizzo catastrofi altrui compiacendomene non poco. Mi sento come Steui (nn me ne frega manco un cazzo cercare su Google come si chiama il bambino Griffin che tanto mi fa sollazzare) che in ogni puntata escogita nuovi modi per uccidere il prossimo.
Eppoi ieri sera prima di uscire mi son visto pure un pezzo del nuovo reality del marito di Maurizio Costanzo e mò spero che arrivi un virus che colpisca unanimamente tutti i concorrenti.
Eppoi voglio andare a demolire il Gilda. pensavo con degli esplosivi ma mi son reso conto che se lo facessi a mani nude mi darebbe più gusto.
E mi comincia a stare sul cazzo pure questo blog.

Cantami, o Diva, del Pelìde Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò.
Iliade, libro primo
 
posted by Selio at 13:03 | Permalink |


3 Comments:


  • At 2/9/06 20:27, Blogger Selio

    ma ke è la canzone che fa
    "caaalifornia la lalà, way aiai ddu didò, califoorniaaa"??
    No perchè se è questa mi fa proprio cagare, come antidepressivo nn funge =)
    La nutella ce l'ho a casa quella grande come dicevi te ma fatto sta che sto pure a dieta e la tengo là ma nn la voglio vedere che la forza di volontà oggi c'è domani nn si sà.
    mi sa che mi dò alle droghe ;)

     
  • At 5/9/06 09:41, Blogger Karel

    io cospargerei il marito di costanzo di miele e lo butterei in una grotta piena di grizzly a digiuno da una settimana: mi tornerebbe subito il buon umore!

    comunque i griffin sono mitici

     
  • At 16/1/10 11:09, Anonymous Anonimo

    I want not acquiesce in on it. I think polite post. Expressly the designation attracted me to read the sound story.