07 ottobre, 2006
Slurp!
 
posted by Selio at 18:50 | Permalink |


5 Comments:


  • At 9/10/06 22:08, Anonymous Anonimo

    Slurp: Ciuauo!

     
  • At 10/10/06 10:26, Blogger Neo

    Bellissima questa!

     
  • At 19/10/06 15:42, Anonymous Anonimo

    Caro mio
    purtroppo queste cose non riesco a leggerle, queste cazzatone di culi e occhiali in ogni dove, mi innervosiscono. Vedo con piacere che il culo le renderà famose. Ciccio ma perchè alimentare dico, tutto ciò??? Ma dove sono le femministe???
    Vabbè, basta lato serio, divertitevi pure con i vostri giocarelli.
    Piuttosto leggendo i tuoi commenti, resto stupefatta. Ma li hai scritti proprio tu? noi cazzeggiamo troppo caro mio, tu mi devi rivelare questi tuoi lati metafisico-filofici.
    Da brava testimonial che stava in classe di Selio, dico a tutte "le pupe" che questo cervellone è molto più bello che in questa foto indu-sciamanica. Abbracci Carlè. Carlò

     
  • At 21/10/06 03:13, Blogger Selio

    carlottììì,
    ma lo sai che io coi giocarelli mi ci diverto tantotanto! e poi le femministe ormai non ci sono più, sono state tutte rimpiazzate da pupe o aspiranti tali...
    i pensieri matafisico-filosofici non frutto delle stolite cazzeggiate alla selio-indu-sciamanatico, niente di più :)
    un bacio!

     
  • At 5/11/06 21:41, Anonymous Anonimo

    Faci un nuovo post!!

    Epi