01 novembre, 2006
semafori e gang
Semaforo. Rosso.

Bambina carina con aria gentile
: ciao mi dai qualche cosa?
Seliù: si mò vedo se c'ho spicci
bambina: vuoi che te lo lavo il vetro?
seliò: non nn ti preoccupare tiè c'ho solo 50 centesimi però; mi dispiace
bambinà: grazie grazie grazie.

vroom vroomm
bip bip!

selio
: si?
signora venuta da fuori a fare non si sa bene cosa: quelle sono gang!
selio (un po spaventato): oddio oddio dove dove?
signora: i pardroni che fruttano questi ragazzini, anche la chiesa lo dice che non bisogna dare l'elemosina
seliò: bah, questione controversa, certo se c'avevo un panino glielo davo più convinto, ma visto che nella punto cabrio gli sfilatini poi dopo un po vanno a male... e poi mi faceva tenerezza quella bambina.
signora: no no! non si fa!
seliù: questione controversa ribadisco. mica che è una prostituta nigeriana, che se la gente non ci va il raket prima o poi sparisce, è una bambina che magari se raccoglie pochi euri la gonfiano come una zampogna
signora: e vabè allora anche alle prostitute nigeriane se non raccolgono abbastanza soldi a fine serata le gonfiano allegramente!
seliò: devo andare con le prostitute nigeriane?
signora: bò vedì te

semaforo. verde.
vrum vrum
 
posted by Selio at 22:34 | Permalink |


4 Comments:


  • At 19/11/06 14:09, Anonymous Anonimo

    ma sta signora che si era presa??!!!?? ciao carlo!!

     
  • At 20/11/06 10:43, Blogger Karel

    hai fatto la cosa giusta.
    mi sa che quella è la classica signorotta che spara queste cazzate ai semafori e poi dà l'offerta in chiesa la domenica per mettersi a postola coscienza e dire che aiuta "i più bisognosi"...

    grande selio

     
  • At 21/11/06 00:59, Anonymous Anonimo

    selioooooooo sei un grandeeeeee sei grandissimooo sei bellissimooooo

    KOMITATO KAKA POKO KI FA POKO MOTO

     
  • At 7/12/06 18:41, Anonymous Anonimo

    la prossima volta dalle un panino....
    xkè molte volte queste banbine non hanno niente da mangiare....