Uno che triste poi si ammala di tristezza, che si manifesta attraverso malattie di vario tipo; o l'ipocondriaco che daje e daje a pensarci poi s'ammala davvero (e così magari guarisce dall'ipocondira?).
se uno e uno fanno due,
allora deve essere vero anche il contrario,
cioè se la mente può condizionare il corpo in peggio,
deve poterlo fare anche per il meglio.
-perlomeno per cazzate come il malditesta-
Cmq tutto questo per dire che ieri avevo un malditesta- boia, forse causato dalla temibilissima sindrome del ristorante cinese (che poi quanti sono i gusti?- non dite 5 - parlo dei gusti, non dei sensi- ma il piccante è un gusto?), e con tutto che avevo fior fiori di medicine ed una soave dottoressa accanto (e come dice frai, mica dottoressa dottoressa, DOTTORESSA DOTTORESSA), nada de nada, dagli a combinare pillole manco fossi diretto discendente di questo qui.
Seliuccio orsù rimettiti!
Seliuccio'mind vince sulla triade Cafergot+Brufen+Plasil. dove quest'ultimo era per contrastare gli effetti collaterali dei primi due.
se mi alleno un po' potrei anche diventare un santone da qui a poco.
*
Ps: se non si fosse capito, in campagna non ci sono mica. non ci sarò stato nemmeno un paio di giorni degli ultimi 6 mesi. ora ci vado ma solo per il weekend e poi perchè mò c'ho pure la piscina e faccio come quei panzoni che si vanno a fare i finesettimana in piscina alla seconda casa. che ora non so se devo atteggiarmi a fighetto o farmi crescere la panza e via.
*
comunque sia, ieri nel malditesta ho pensato che questo blog così non ha ragione di esistere e, o cambio il layout, o lo chiudo, o cambio il layout e poi lo chiudo uguale.
*
no dai non lo chiudereeeeee!!!
ciaoooo
L