02 aprile, 2008
l'omo bono bono è cojone
e io mi domando perchè, perchè e perchè devo sempre inevitabilmente dare una mano al prossimo, senza voler capire che tanto il prossimo è contento e ti ringrazia solo fino al giorno prima in cui decide di mettertelo delicatamente dove sa bene lui.
-il prossimo-
e allora credo proprio che sò cojone davero, come quei deficenti che sono più felici di fare i regali che di riceverli.
ecco, fatevelo dire da uno che è del ramo: non è che siete deficenti, è che siete proprio cojoni.
 
posted by Selio at 21:39 | Permalink |


2 Comments:


  • At 4/4/08 23:43, Blogger Veronika Hope

    io sono più felice di fare regali che di riceverli...il più delle volte...è perchè quelli che ricevo fanno schifo o sono cojona pure io???

     
  • At 5/4/08 03:11, Anonymous Anonimo

    allora cara veronika direi che se il problema sono i regali che fanno schifo allora qui siamo difronte a un chiaro problema di amicizie che ti regalano schifezze...

    eppoi ci ho ripensato, l'essere cojone in qualche modo paga (sì, da bere :)