13 novembre, 2006
litigo solo con chi mi vuole bene.
rubo solo se ho i soldi per pagare.
non voglio consigli altrui perchè tanto non li seguo quasi mai, e se lo faccio sbaglio quasi sempre.
a volte il mio sogno è diventare da grande un bastardo manipolatore metrosexual (una sorta di sintesi tra il dottor house e il dottor troy).
ma in realtà sotto sotto non mi sento nè l'uno nè l'altro, e per qualche strana ragione non me ne dolgo poi troppo.
sono contento di me perchè me la faccio prendere a bene?
 
posted by Selio at 21:28 | Permalink |


3 Comments:


  • At 14/11/06 15:43, Anonymous Anonimo

    il tuo sogno è diventare un "gran bastardo manipolare metrosexual" proprio perchè -au contraire- mi permetto di dire che sei una persona estremamente buona e si sa che ad essere buoni (come noi, cioè pure io sono buona, e a volte anche tonta eh anzi tontissima!) 9 volte su 10 la si prende nel culo, quell'unica volta che non lo prendiamo nel culo è semplicemente si dimenticano di mettercelo, altrimenti sarebbe 10 su 10 ahahahah:)
    E comunque nella maggior parte dei casi i malati non hanno bisogno nè di un medico alla House nè di uno alla Troy, ma hanno bisogno di una persona che sappia parlare con loro ed essere umana e gentile, che le malattie più diffuse negli ospedali italiani sono la solitudine, la vecchiaia, la tristezza e l'incuria, e allora non ci vuole nè un mago della diagnostica tantomeno uno del bisturi, ma semplicemente una carezza, che tante volte è la meglio cosa..

    Epi

     
  • At 14/11/06 22:35, Anonymous Anonimo

    delicata come riflessione,si potrebbe dire che uno dovrebbe essere come è in realtà,ma credo che ognuno debba seguire il proprio istinto e fare ciò che si senta di fare o essere in quel momento per essere in armonia con se stesso.baci!

     
  • At 15/11/06 16:53, Blogger Selio

    humm...
    nei confronti della vita ho un approccio sodomita?