05 aprile, 2008
se si mangia a sbafo...
E meno male che siamo sotto elezioni, così il problema alimentarmi che oramai m'affligge nei weekend viene risolto dai pasti promozionali che i vari politici/politicini offrono per conquistare voti.
-mi piace definirmi aperto al dialogo politico, ascolto le opinioni di tutti.-
leggi: chi mi invita mi invita, se si mangia a sbafo, io ci vado di corsa.
che poi tanto nemmeno voto qui a roma, e i voti quindi li prometto a tutti, che mi costa quanto dire "Ciao!".

ecco domani mattina ricco brunch in una libreria della Garbatella. candidato della sinistra arcobaleno, manco a dirlo, per il municipio garbatelliano appunto. sono proprio curioso di vedere questo ricco brunch promesso.
la sera concerto sulla tuscolana, con personaggi semi-famosi -intellettualoi-di-sinistra, a sostenere Tarzan come sindaco di Roma. (Annamo bene, non è uno scherzo!).
 
posted by Selio at 03:14 | Permalink |


0 Comments: