05 maggio, 2008
ma saranno pure cazzacci miei?!
premesso che secondo me si scoprirà che è illegale e che la pena minima devono essere 15 anni di lavori forzati in un call center, chè non è che i cittadini possono diventare i guardiani del vicino, senò domani prendo una mazza da baseball e distruggo la macchina rossa che puntualmente parcheggia davanti il mio portone, questa dei redditi degli italiani è una cosa da perderci le giornate intere, perchè spulciare i cazzi altrui così, gratis, è una droga irresistibile che può provocare dipendenza (e impallare i pc), e allora chi shara i dati dei cazzi altrui dovrebbe essere preso a pallette di chewingum in testa (così come chi scrive un intero post senza metterci nemmeno un punto)
 
posted by Selio at 19:22 | Permalink |


2 Comments:


  • At 7/5/08 19:21, Blogger Roy Pnol

    Ma proprio io sharo, tu shari, egli shara...? fico sto verbo italianizzato...mi sa che te lo frego;-)
    Veronika Hope

     
  • At 10/5/08 15:58, Anonymous Anonimo

    sissì, è proprio un verbo italianizzato e usato transitivamente io sharo questo, tu shari quello, etc etc. :)