10 giugno, 2008
E oggi al lavoro non si fa altro che parlar male degli olandesi, facendo ricorso a due mani ai più diffusi luoghi comuni sui simpatici bambacioni di arancio vestiti.

e magari gli crollano i mulini, e magari gli si bucano gli zoccoli a stì zoticoni, e magari gli si sbiancano tutti i papaveri, etc.etc.

Io vi dirò dalla costernazione per i tre gol mi sono ripreso abbastanza velocemente, che a dir la verità la partita l’ho vista sì, ma intanto facevo altre cose e però imprecavo pure ma solo quando sentivo urlare i vicini che mi davano i via. Che poi a dirla tutta di calcio nn è che ci capisca un granché, però fa fico parlare di moduli e di giocatori che ieri erano fortissimi e invece oggi sono delle pippe stratosferiche.



Cmq io mò la mia la dico che tanto qui scrivere è gratis (e anche leggere;):



Visto che l’allenatore che c’è ora nn mi piace né mi è mai piaciuto e credo poi che quello sì che è una pippa stratosferica, riesumiamo il divin codino in versione CT, che sì che è forte e c’ha pure un discreto culo il chè nn guasta mai.

la proposta è sensata davvero fidatevi, l’ho sentita fare anche da gente che di calcio dice di capirci davvero, ora però nn entro nel dettaglio e nn mi dilungo in questioni tecniche perché tanto nn saprei tanto bene che dire per perorare la causa. Però concorderete che la cosa sarebbe carina (quasi come i papaveri sbiancati).

 
posted by Selio at 11:15 | Permalink |


2 Comments:


  • At 10/6/08 16:16, Blogger Veronika Hope

    Naturalmente concordo...sia sul divin codino...sia sui papaveri sbiancati...(grandiosa quella...anche se però mi sa che esistono i papaveri bianchi...saranno stati sbiancati dalle macumbe di altre partite perse???)
    ;-)a presto!
    Ah, e la voglio pure io la foto tua da subbbbbacccquo!

     
  • At 10/6/08 19:10, Anonymous Anonimo

    sissì, i papaveri bianchi sono nati una trentina di anni fa, l'ultima volta che gli olandesi c'hanno battuto-
    -facciamo così, se mi regali un papavero bianco io ti dò tutte le foto da subbbaqqquo che ho :)