Il mio oroscopo per oggi, qualunque cosa esso significhi:
"Ho viaggiato in tutto il mondo e ho vissuto in tutte le culture", scrive Dan Liebert su mcsweeneys.net. "Posso affermare, senza esitazioni, che le persone più ignoranti, maleducate ed egoiste della terra sono i neonati". Sono d'accordo con lui, anche se non ha senso prendersela con i bambini perché sono così cretini: il loro cervello non è abbastanza sviluppato per permettergli di comportarsi diversamente. Lo stesso criterio vale per tutti quelli che si comportano male anche quando, tecnicamente, hanno raggiunto l'età adulta: non sono cattivi, solo emotivamente immaturi. Ricordatelo quando avrai a che fare con gente che si comporta in modo irragionevole. Cerca di essere tu l'adulto equilibrato che tiene a bada dei bambini cresciuti.
Avevo già commentato stanotte...ma a quanto pare anche blogger comincia a ingurgitare commenti...come un bambino inconsapevole e spiacente...
In ogni caso avevo cominciato una nuova crociata;-) secondo me è ora di cominciare a pretendere che gli adulti si comportino da adulti...anzicchè aspettarsi che la normalità sia il contrario...basta!tolleranza zero!!!(Rudy Giuliani mi possiede!)
un bacio